martedì 28 dicembre 2010

White christmas

Non è la citazione della celebre canzone natalizia ma la "bianca" sorpresa che mi ha riservato il MolinoChiavazza. Infatti proprio pochi giorni prima di Natale ho iniziato la mia prima collaborazione con
questa azienda che da oltre cinquant'anni produce farine di grano tenero e confeziona un'ampia gamma di sfarinati e prodotti destinati al consumo domestico. Forte dell'esperienza maturata, l'azienda ha ampliato la gamma dei prodotti creando nel 2007 la linea di preparati per torte, creme e budini "Dolce Mondo Antico" e nel 2010 la linea di preparati per pane "Forno di Casa Mia".
Non potete immaginare la gioia nel ricevere proprio il giorno della vigilia il pacco contenente i vari prodotti da provare nelle mie prossime ricette!
Qui sotto potete vedere il contenuto.... anche Nocciolino è rimasto molto soddisfatto ;-)




2 commenti:

  1. Non potrò mai provarle per via della celiachia, ma... Nocciolino è imperdibile! E quanto sono curiosi i nostri micioni!!!

    Un bacione :-)

    RispondiElimina
  2. Hai visto che birbante??? ne ho dovute scattare 5 di foto prima di farne una decente, nelle altre mi camminava sempre davanti

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...