giovedì 7 giugno 2012

Sorprese al cioccolato

Oggi mi sono arrivati i prodotti della Rigoni e tra le varie, deliziossisime, confetture e mieli, ho visto la Fiordifrutta ai fichi! Adoro i fichi....buoni, buoni ....
Ho cominciato a pensare come adoperarla in cucina...non avendo molto in dispensa, domani andrò a fare spesa, ho adocchiato un altro prodotto fenomenale che mi ha inviato tempo fa la Noberasco.
Quindi...uniamo due grandi nomi e vediamo cosa viene fuori...
benchè questo piatto faccia molto autunno, io dico che possiamo gustarlo anche adesso, conservandolo in frigo diventerà un bon bon delizioso.

Ingredienti:

Una confezione di castagne morbide Noberasco
Confettura Fiordifrutta ai fichi
50g di cioccolato fondente



Dividete le castagne a metà con un coltello
Sono talmente belle che non si sbriciolano


Riempitele con la fiordifrutta ai Fichi
sciogliete a bagnomaria il cioccolato
e immergete le castagne


fate raffreddare e servite

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...