giovedì 20 novembre 2014

Cookie butter (cookie spread )

Consultando vari siti quà e là del mondo mi sono trovata davanti questa splendida dolcezza.
Una crema spalmabile fatta di biscotti, in alcuni casi vengono utilizzati gli speculoos mentre su altre ricette si parla di semplici biscotti al burro. Sul video di Popsugar  ho trovato questa ricetta superfacile e non ho perso tempo nel realizzarla! Ehhh che dire, buonissima. Potete usarla come più vi piace  a seconda della vostra fantasia. La Biscoff suggerisce sul pane, frutta, ingrediente segreto dei vostri dolci oppure solo così! Yummy!

Ingredienti:

12 biscotti Digestive
200 ml di panna fresca
un cucchiaino di zucchero
se vi piace 1 cucchiaino di cannella o cacao



 Tritate con il mixer i biscotti fino a ridurli in polvere fina. Ho tolto le lame ed inserito  il disco per montare le creme. Ho aggiunto la panna, lo zucchero e l'aroma scelto, ho frullato per circa 1 minuto et voilà...superba!


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...