giovedì 9 giugno 2016

Summer cold supper ( Zuppa fredda d'estate )

Scusate ma il titolo in lingua straniera fa sempre più figo, o meglio, volevo scrivere "zuppa fredda d'estate" che a pensarci bene non fa poi così schifo come titolo, ma si lo metto tra parentesi.
Ora, questa zuppa potrebbe non piacere a molti, ma chi ama la cucina vegetariana gradirà sicuramente. Può essere servita anche in tazza, ho provato a scattare qualche foto ma non rendeva non sono una cima in fatto di scatti infatti non sono una blogger famosa e appetibile.
Comunque, la zuppetta è deliziosa, io solitamente la gusto quando torno dalla palestra dopo i corsi tra le pause pranzo, così non mi abbuffo come un cinghiale mangiando panini o chissà che e non patisco nemmeno la fame per il resto della giornata.
 
Ingredienti:
 
1 avocado piccolo
1 vasetto di yogurt greco ( io compro quello light )
mezzo cetriolo
1 ciuffetto di finocchietto
acqua q.b



 
Ricetta molto semplice, sbucciate e tagliate il cetriolo, io tolgo la parte centrale con i semi è più digeribile. Ricavate la polpa dell'avocado, mettete tutto in un frullatore, aggiungete lo yogurt, il finocchietto e un po' di acqua frullate e mangiate!


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...