domenica 11 aprile 2010

Partiamo dall'inizio

Tempo fa volevo riprodurre un piatto tipico portoghese, navigando qua e là per i siti alla ricerca della ricetta ho trovato un infinità di pietanze assai sfiziose da poter cucinare, da quel momento ogni giorno preparo qualcosa di particolare, dai piatti più semplici e leggeri a quelli più elaborati ( soprattutto quando invito amici a cena) che mi costringono ore e ore in piedi, ma quando una cosa si fa con passione, si sa, la stanchezza non si sente più di tanto.
Ho deciso quindi di creare uno spazio dove poter divulgare ricette che abitualmente cucino e poichè amo viaggiare, di riportare i cibi e le ricette che mi sono piaciute di più durante i miei spostamenti






Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...